Noleggio Auto e Furgoni Maggiore AmicoBlu - Milano Via Bergamo es Agencia de alquiler de coches ubicada en Milan. La dirección registrada de la entidad es Via Bergamo, 11, 20122 Milano MI. Se proporciona información más detallada en las secciones correspondientes junto con las preguntas frecuentes. También puede leer los comentarios de los clientes acerca de Noleggio Auto e Furgoni Maggiore AmicoBlu - Milano Via Bergamo, además de compartir su propia experiencia. Cada reseña es valiosa. Descubre más información sobre la empresa y otros negocios en Milan.

Preguntas y Respuestas

¿Qué es Noleggio Auto e Furgoni Maggiore AmicoBlu - Milano Via Bergamo?

Es una compañía de Agenzia di noleggio auto ubicada en Milan

¿Cuál es la página web oficial de Noleggio Auto e Furgoni Maggiore AmicoBlu - Milano Via Bergamo?

https://www.maggiore.it/agenzie/noleggio-auto-milano-via-bergamo/?utm_source=gmybusiness&utm_medium=mia&utm_campaign=localpack

¿Cuál es el número de teléfono de Noleggio Auto e Furgoni Maggiore AmicoBlu - Milano Via Bergamo?

+390276004238

Reseñas (1)

  • Matteo Boggio Robutti10 de dic 18:57
    Una stella perchè meno non è possibile. Prenotato un furgone online, ricevuta conferma via email e su cellulare con relativo numero. Mi presento alla filiale di Via Bergamo 11 a Milano e mi viene detto che la prenotazione non esiste. Chiedo gentilmente di verificare di attivarsi per risolvere il problema creato da loro, peraltro chi noleggia furgoni difficilmente lo fa per diletto, capito che deva lavorare ed abbia impegni e scadenze, ma all'addetto non sembra importare. Mi risponde sgarbatamene di chiamare il centro prenotazioni (numero a pagamento che ti mette prontamente in attesa). Dopo aver insistito facendo presente che Maggiore dovrebbe essere un'azienda di una certa dimension e qualità il noleggio era notevolmente caro ma avevo preferito per l'appunto una società che reputavo seria per maggior sicurezza, sic! ) l'addetto si fa strafottente iniziando ad offendere. Teli personaggi non dovrebbero essere messi a contatto con il pubblico, serve educazione non basta essere una scimmia maleducata che schiaccia i tasti di un computer. Giudizio zero stelle, MAI PIU Maggiore.

Añadir reseña

Su correo elecrónico no será publicado.

Valuación
Calidad y servicio al cliente e impresión general