GRUPPOBEA Spa es Tienda de baldosas de cerámica ubicada en Milan. La dirección registrada de la entidad es Via Vincenzo Toffetti, 31, 20139 Milano MI. Se proporciona información más detallada en las secciones correspondientes junto con las preguntas frecuentes. También puede leer los comentarios de los clientes acerca de GRUPPOBEA Spa, además de compartir su propia experiencia. Cada reseña es valiosa. Descubre más información sobre la empresa y otros negocios en Milan.

Preguntas y Respuestas

¿Qué es GRUPPOBEA Spa?

Es una compañía de Negozio di piastrelle ceramiche ubicada en Milan

¿Cuál es la página web oficial de GRUPPOBEA Spa?

https://www.gruppobea.design/home/

¿Cuál es el número de teléfono de GRUPPOBEA Spa?

+3902573731

¿Qué servicios ofrece GRUPPOBEA Spa?

Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, È richiesto l'appuntamento, Mascherina obbligatoria, Controllo della temperatura obbligatorio, Il personale indossa mascherine, Il personale è sottoposto ai controlli della temperatura, Il personale è tenuto a disinfettare le superfici tra una visita e l'altra, Pannelli divisori di sicurezza alla cassa, LGBTQ+ friendly, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizio di montaggio, Wi-Fi, Assegni, Carte di debito, PagamentI tramite dispositivo mobile NFC, Carte di credito

Reseñas (1)

  • Stefano Torti21 de dic 20:50
    Mi servo da anni in questo negozio, ho ristrutturato diversi appartamenti acquistando tutto il materiale da loro. Credo di aver fatto il primo acquisto nel 2004. In passato ebbi solo un problema con il post vendita di alcune porte, arrivate di misura sbagliata ci sono voluti mesi e mesi per averle della giusta misura e ricordo che, anche allora, era praticamente impossibile contattare un responsabile per questa pratica. Non detti particolare peso a questo disguido e ho continuato a servirmi da loro sia personalmente che tramite le imprese che di volta in volta utilizzavo per i miei lavori. Tutto è sempre andato bene senza intoppi con consegne regolari a volta anche in anticipo rispetto al previsto. Nell'ultimo anno ho ristrutturato tre appartamenti acquistando tutto il necessario da Gruppobea e purtroppo ho avuto modo di constatare che se le cose non filano lisce e si ha necessità dell'assistenza clienti è praticamente impossibile riuscire contattarli, non rispondono letteralmente alle email e al telefono. Se ci si reca personalmente si attendono anche ore per poi venire accolti da un ragazzo che gentilmente ti prospetta una rapidissima soluzione in giornata o quasi per poi scomparire e non rispondere più alle email o al telefono. Nella fattispecie il problema che devo ancora risolvere (ne ho risolto da poco uno riguardo ad un lavandino che non veniva consegnato) riguarda una placca difettosa di un gruppo doccia abbastanza costoso che dopo poco si è opacizzata, per la cui sostituzione è necessario un idraulico. Mi è stato detto che l'idraulico per la sostituzione dovrò ingaggiarlo a mie spese perché loro non sono organizzati per questo tipo di assistenze ma comunque del pezzo (riconosciuto difettoso) non vi è traccia ma soprattutto nessuno dice nulla ne risponde alle mie email in cui chiedo normalmente informazioni sullo stato della fornitura. Da notare che per riuscire a comunicare con qualcuno per evidenziare questo pezzo difettoso ho mandato almeno 4 mail con tanto di fotografie tutte senza risposta, poi mi sono recato sul posto un paio di volte ricevendo rassicurazioni verbali e poi ho scritto altre tre o 4 mail che puntualmente venivano ignorate .... fino a che mi sono recato nuovamente in azienda e mi hanno scritto che il pezzo era riconosciuto difettoso e che ne avrebbero procurato uno nuovo. Pur comprendendo il tanto lavoro credo sia inaccettabile che i clienti nel post vendita vengano gestiti in questo modo irriguardoso e truffaldino. Credo che non acquisterò più nulla da loro onde evitare di trovarmi a gestire altre situazioni analoghe. Fortunatamente si tratta di una placchetta del gruppo doccia, non oso pensare se fosse stato altro materiale necessario all'avanzamento di un cantiere.

Añadir reseña

Su correo elecrónico no será publicado.

Valuación
Calidad y servicio al cliente e impresión general