Enoteca La Cocota Milano, Enoteca con Chef Brasiliana, Take Away,, Happy Hour,,Vino Trentino e Toscano produzione propriaEnotecaLocale specializzato in cocktailNegozio di vini

Via Sardegna, 45, 20146 Milano MI

Enoteca La Cocota Milano, Enoteca con Chef Brasiliana, Take Away,, Happy Hour,,Vino Trentino e Toscano produzione propria è un'attività di Enoteca basata sulla Milan. L'indirizzo registrato è Via Sardegna, 45, 20146 Milano MI. Informazioni più dettagliate sono fornite nelle sezioni appropriate insieme alle domande frequenti. Puoi anche leggere le recensioni dei clienti sulle Enoteca La Cocota Milano, Enoteca con Chef Brasiliana, Take Away,, Happy Hour,,Vino Trentino e Toscano produzione propria e condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull'azienda e sulle altre attività in città.

Q&A

Cos'è Enoteca La Cocota Milano, Enoteca con Chef Brasiliana, Take Away,, Happy Hour,,Vino Trentino e Toscano produzione propria?

È una società di Enoteca situata in Milan

Qual è il sito web ufficiale di Enoteca La Cocota Milano, Enoteca con Chef Brasiliana, Take Away,, Happy Hour,,Vino Trentino e Toscano produzione propria?

http://www.lacocota.it/

Qual è il numero di telefono di Enoteca La Cocota Milano, Enoteca con Chef Brasiliana, Take Away,, Happy Hour,,Vino Trentino e Toscano produzione propria?

+393420939072

Quali servizi offre Enoteca La Cocota Milano, Enoteca con Chef Brasiliana, Take Away,, Happy Hour,,Vino Trentino e Toscano produzione propria?

Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Mascherina obbligatoria, Il personale indossa mascherine, Il personale è sottoposto ai controlli della temperatura, Il personale è tenuto a disinfettare le superfici tra una visita e l'altra, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Cibo per l'happy hour, Cocktail, Drink per l'happy hour, Vino, Tavoli, Toilette, Accogliente, Informale, Accetta prenotazioni

Recensioni (0)

Ancora nessuna recensione

Pubblica recensioni

La tua E-mail non verrà pubblicata.

Valutazione
Qualità e servizio clienti e impressione generale