Noleggio Auto e Furgoni Maggiore AmicoBlu - Milano Via Bergamo è un'attività di Agenzia di noleggio auto basata sulla Milan. L'indirizzo registrato è Via Bergamo, 11, 20122 Milano MI. Informazioni più dettagliate sono fornite nelle sezioni appropriate insieme alle domande frequenti. Puoi anche leggere le recensioni dei clienti sulle Noleggio Auto e Furgoni Maggiore AmicoBlu - Milano Via Bergamo e condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull'azienda e sulle altre attività in città.

Q&A

Cos'è Noleggio Auto e Furgoni Maggiore AmicoBlu - Milano Via Bergamo?

È una società di Agenzia di noleggio auto situata in Milan

Qual è il sito web ufficiale di Noleggio Auto e Furgoni Maggiore AmicoBlu - Milano Via Bergamo?

https://www.maggiore.it/agenzie/noleggio-auto-milano-via-bergamo/?utm_source=gmybusiness&utm_medium=mia&utm_campaign=localpack

Qual è il numero di telefono di Noleggio Auto e Furgoni Maggiore AmicoBlu - Milano Via Bergamo?

+390276004238

Recensioni (1)

  • Matteo Boggio Robutti10 dic 18:57
    Una stella perchè meno non è possibile. Prenotato un furgone online, ricevuta conferma via email e su cellulare con relativo numero. Mi presento alla filiale di Via Bergamo 11 a Milano e mi viene detto che la prenotazione non esiste. Chiedo gentilmente di verificare di attivarsi per risolvere il problema creato da loro, peraltro chi noleggia furgoni difficilmente lo fa per diletto, capito che deva lavorare ed abbia impegni e scadenze, ma all'addetto non sembra importare. Mi risponde sgarbatamene di chiamare il centro prenotazioni (numero a pagamento che ti mette prontamente in attesa). Dopo aver insistito facendo presente che Maggiore dovrebbe essere un'azienda di una certa dimension e qualità il noleggio era notevolmente caro ma avevo preferito per l'appunto una società che reputavo seria per maggior sicurezza, sic! ) l'addetto si fa strafottente iniziando ad offendere. Teli personaggi non dovrebbero essere messi a contatto con il pubblico, serve educazione non basta essere una scimmia maleducata che schiaccia i tasti di un computer. Giudizio zero stelle, MAI PIU Maggiore.

Pubblica recensioni

La tua E-mail non verrà pubblicata.

Valutazione
Qualità e servizio clienti e impressione generale