Artebyte è un'attività di Assistenza computer basata sulla Milan. L'indirizzo registrato è Via Macedonio Melloni, 37, 20129 Milano MI. Informazioni più dettagliate sono fornite nelle sezioni appropriate insieme alle domande frequenti. Puoi anche leggere le recensioni dei clienti sulle Artebyte e condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull'azienda e sulle altre attività in città.

Q&A

Cos'è Artebyte?

È una società di Assistenza computer situata in Milan

Qual è il sito web ufficiale di Artebyte?

http://www.artebyte.net/

Qual è il numero di telefono di Artebyte?

+390245498938

Quali servizi offre Artebyte?

Appuntamenti online, Mascherina obbligatoria, Il personale indossa mascherine, Il personale è sottoposto ai controlli della temperatura, Il personale è tenuto a disinfettare le superfici tra una visita e l'altra, Ingresso accessibile in sedia a rotelle

Recensioni (1)

  • Matteo La Rosa 09 lug 14:39
    Siamo andati con la mia ragazza per comprare il caricatore per il suo PC che le si era rotto. Non lo avevano in negozio, così lo ordiniamo e se lo fanno pagare prima. Ordinato il caricatore la mia ragazza lo prova ed il PC si surriscalda in modo anomalo. Andiamo a verificare al centro specializzato ASUS e ci dicono che il caricatore era sbagliato per il suo PC (nonostante noi avessimo mostrato al negozio il modello del PC e loro ci avessero garantito che il caricatore fosse corretto). Così, lo restituiamo e loro ordinano il modello corretto. Dopo un mese di attesa il modello non è ancora arrivato, così proviamo a scrivere al sig. Ivan, il quale non si degna di rispondere. Dopo 20 giorni proviamo a scrivere ancora ed il sig. Ivan ancora non risponde (nel mentre il caricatore era comunque stato già pagato). A quel punto, decidiamo di andare in negozio. Non solo ci viene detto che il caricatore ordinato in precedenza era quello corretto (nonostante il PC si surriscaldasse ed al centro ASUS ci avessero garantito non fosse il modello corretto), ma non si scusano neanche per non aver risposto per un mese e mezzo! Alla fine ci rimborsano i soldi dicendo che il loro fornitore non aveva più risposto. Esperienza davvero negativa, assistenza clienti inesistente e molto tempo perso. Sicuramente non ci metteremo mai più piede.

Pubblica recensioni

La tua E-mail non verrà pubblicata.

Valutazione
Qualità e servizio clienti e impressione generale