Ottica Govi di Alberto Balletti I Negozio di ottica - Fornitura lenti a contatto - Occhiali da sole - Montature da vista I MilanoFornitore di lenti a contattoOtticoNegozio di occhiali da sole

Via Lorenteggio, 88, 20146 Milano MI

Ottica Govi di Alberto Balletti I Negozio di ottica - Fornitura lenti a contatto - Occhiali da sole - Montature da vista I Milano è un'attività di Fornitore di lenti a contatto basata sulla Milan. L'indirizzo registrato è Via Lorenteggio, 88, 20146 Milano MI. Informazioni più dettagliate sono fornite nelle sezioni appropriate insieme alle domande frequenti. Puoi anche leggere le recensioni dei clienti sulle Ottica Govi di Alberto Balletti I Negozio di ottica - Fornitura lenti a contatto - Occhiali da sole - Montature da vista I Milano e condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull'azienda e sulle altre attività in città.

Q&A

Cos'è Ottica Govi di Alberto Balletti I Negozio di ottica - Fornitura lenti a contatto - Occhiali da sole - Montature da vista I Milano?

È una società di Fornitore di lenti a contatto situata in Milan

Qual è il numero di telefono di Ottica Govi di Alberto Balletti I Negozio di ottica - Fornitura lenti a contatto - Occhiali da sole - Montature da vista I Milano?

+390248950961

Quali servizi offre Ottica Govi di Alberto Balletti I Negozio di ottica - Fornitura lenti a contatto - Occhiali da sole - Montature da vista I Milano?

Acquisti in negozio, Mascherina obbligatoria, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito

Recensioni (0)

Ancora nessuna recensione

Pubblica recensioni

La tua E-mail non verrà pubblicata.

Valutazione
Qualità e servizio clienti e impressione generale