Dottoressa Balloni Antonella è un'attività di Medico di base basata sulla Milan. L'indirizzo registrato è email: [email protected], Via Bonaventura Zumbini, 28, 20143 Milano MI. Informazioni più dettagliate sono fornite nelle sezioni appropriate insieme alle domande frequenti. Puoi anche leggere le recensioni dei clienti sulle Dottoressa Balloni Antonella e condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull'azienda e sulle altre attività in città.

Q&A

Cos'è Dottoressa Balloni Antonella?

È una società di Medico di base situata in Milan

Qual è il numero di telefono di Dottoressa Balloni Antonella?

+390223057710

Quali servizi offre Dottoressa Balloni Antonella?

Mascherina obbligatoria, Il personale indossa mascherine, Il personale è sottoposto ai controlli della temperatura, Il personale è tenuto a disinfettare le superfici tra una visita e l'altra, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Bagno gender-neutral

Recensioni (2)

  • Giovanna 15 lug 15:18
    Poco attenta ai pazienti, molto superficiale, quando la contraddici diventa molto maleducata ed aggressiva, sei non le vai a genio di dice di andartene e cambiare medico.
  • Carla23 lug 02:04
    Purtroppo non ho avuto una buona esperienza ed ho cambiato medico di base per questo motivo, consiglio di consultare piu' persone se chiede in zona vi daranno conferma.

Pubblica recensioni

La tua E-mail non verrà pubblicata.

Valutazione
Qualità e servizio clienti e impressione generale