Studio Massoterapico Dell'Acqua Massoterapista Massoterapeuta Massaggi Sportivi e DecontratturanteMassaggio-terapistaClinica di fisioterapiaMassaggiatore sportivo

Via Giovanni Battista Pergolesi, 16, 20124 Milano MI

Studio Massoterapico Dell'Acqua Massoterapista Massoterapeuta Massaggi Sportivi e Decontratturante è un'attività di Massaggio-terapista basata sulla Milan. L'indirizzo registrato è Via Giovanni Battista Pergolesi, 16, 20124 Milano MI. Informazioni più dettagliate sono fornite nelle sezioni appropriate insieme alle domande frequenti. Puoi anche leggere le recensioni dei clienti sulle Studio Massoterapico Dell'Acqua Massoterapista Massoterapeuta Massaggi Sportivi e Decontratturante e condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull'azienda e sulle altre attività in città.

Q&A

Cos'è Studio Massoterapico Dell'Acqua Massoterapista Massoterapeuta Massaggi Sportivi e Decontratturante?

È una società di Massaggio-terapista situata in Milan

Qual è il sito web ufficiale di Studio Massoterapico Dell'Acqua Massoterapista Massoterapeuta Massaggi Sportivi e Decontratturante?

https://studio-massoterapico-a-dellacqua.business.site/

Qual è il numero di telefono di Studio Massoterapico Dell'Acqua Massoterapista Massoterapeuta Massaggi Sportivi e Decontratturante?

+393470626033

Recensioni (0)

Ancora nessuna recensione

Pubblica recensioni

La tua E-mail non verrà pubblicata.

Valutazione
Qualità e servizio clienti e impressione generale