Dr. Marco Riva, Neurochirurgo è un'attività di Neurochirurgo basata sulla Milan. L'indirizzo registrato è Via Riccardo Galeazzi, 4, 20161 Milano MI. Informazioni più dettagliate sono fornite nelle sezioni appropriate insieme alle domande frequenti. Puoi anche leggere le recensioni dei clienti sulle Dr. Marco Riva, Neurochirurgo e condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull'azienda e sulle altre attività in città.

Q&A

Cos'è Dr. Marco Riva, Neurochirurgo?

È una società di Neurochirurgo situata in Milan

Qual è il sito web ufficiale di Dr. Marco Riva, Neurochirurgo?

https://www.miodottore.it/marco-riva-3/neurochirurgo/milano?utm_source=google&utm_medium=gmb&utm_campaign=524505&utm_content=website

Recensioni (1)

  • Elena Albini22 feb 12:57
    il dott. Riva ha da subito dimostrato una professionalità e un'attenzione raramente riscontrabili. ha messo mio padre, quasi 80enne, a proprio agio e lo ha seguito con costanza e dedizione durante la degenza e anche dopo la dimissione. Ha rassicurato noi familiari subito dopo l'intervento, ha mantenuto regolari aggiornamenti (che non è poco in questo periodo di visite ospedaliere limitate!), si è sempre espresso con una terminologia comprensibile ai profani. e, soprattutto, ha sempre trasmesso quella forte sensazione di umanità di cui i pazienti e i loro familiari hanno bisogno nei momenti più delicati. 5 stelle non bastano.

Pubblica recensioni

La tua E-mail non verrà pubblicata.

Valutazione
Qualità e servizio clienti e impressione generale