Centro Fisioterapico Italiano Dr.Guarino _Postura, Riabilitazione , Osteopatia, Tecar & Onde D'urto è un'attività di Fisioterapista basata sulla Milan. L'indirizzo registrato è Livello Strada, Via Curtatone, 6, 20122 Milano MI. Informazioni più dettagliate sono fornite nelle sezioni appropriate insieme alle domande frequenti. Puoi anche leggere le recensioni dei clienti sulle Centro Fisioterapico Italiano Dr.Guarino _Postura, Riabilitazione , Osteopatia, Tecar & Onde D'urto e condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull'azienda e sulle altre attività in città.

Q&A

Cos'è Centro Fisioterapico Italiano Dr.Guarino _Postura, Riabilitazione , Osteopatia, Tecar & Onde D'urto?

È una società di Fisioterapista situata in Milan

Qual è il sito web ufficiale di Centro Fisioterapico Italiano Dr.Guarino _Postura, Riabilitazione , Osteopatia, Tecar & Onde D'urto?

https://centrofisioterapicoitaliano.business.site/

Qual è il numero di telefono di Centro Fisioterapico Italiano Dr.Guarino _Postura, Riabilitazione , Osteopatia, Tecar & Onde D'urto?

+390239308259

Quali servizi offre Centro Fisioterapico Italiano Dr.Guarino _Postura, Riabilitazione , Osteopatia, Tecar & Onde D'urto?

È richiesto l'appuntamento, Mascherina obbligatoria, Controllo della temperatura obbligatorio, Il personale indossa mascherine, Il personale è sottoposto ai controlli della temperatura, Il personale è tenuto a disinfettare le superfici tra una visita e l'altra, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Bagno gender-neutral, Toilette

Recensioni (0)

Ancora nessuna recensione

Pubblica recensioni

La tua E-mail non verrà pubblicata.

Valutazione
Qualità e servizio clienti e impressione generale