Pizzeria My Heart Pizzeria da Asporto e a Domicilio Pizzeria Senza Glutine e Senza Lattosio Hamburger Senza Glutine e Senza Lattosio MilanoPizzeriaPizzeria a domicilioPizza da asporto

Via Amatore Sciesa, 1, 20135 Milano MI

Pizzeria My Heart Pizzeria da Asporto e a Domicilio Pizzeria Senza Glutine e Senza Lattosio Hamburger Senza Glutine e Senza Lattosio Milano è un'attività di Pizzeria basata sulla Milan. L'indirizzo registrato è Via Amatore Sciesa, 1, 20135 Milano MI. Informazioni più dettagliate sono fornite nelle sezioni appropriate insieme alle domande frequenti. Puoi anche leggere le recensioni dei clienti sulle Pizzeria My Heart Pizzeria da Asporto e a Domicilio Pizzeria Senza Glutine e Senza Lattosio Hamburger Senza Glutine e Senza Lattosio Milano e condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull'azienda e sulle altre attività in città.

Q&A

Cos'è Pizzeria My Heart Pizzeria da Asporto e a Domicilio Pizzeria Senza Glutine e Senza Lattosio Hamburger Senza Glutine e Senza Lattosio Milano?

È una società di Pizzeria situata in Milan

Qual è il sito web ufficiale di Pizzeria My Heart Pizzeria da Asporto e a Domicilio Pizzeria Senza Glutine e Senza Lattosio Hamburger Senza Glutine e Senza Lattosio Milano?

https://myhearttuttosenzaglutine.it/

Qual è il numero di telefono di Pizzeria My Heart Pizzeria da Asporto e a Domicilio Pizzeria Senza Glutine e Senza Lattosio Hamburger Senza Glutine e Senza Lattosio Milano?

+393280139167

Quali servizi offre Pizzeria My Heart Pizzeria da Asporto e a Domicilio Pizzeria Senza Glutine e Senza Lattosio Hamburger Senza Glutine e Senza Lattosio Milano?

Consegna senza contatto, Consegna a domicilio, Da asporto, Consumazione sul posto, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Pasti fino a tarda sera, Dessert, Adatto ai bambini, Informale, Accetta prenotazioni

Recensioni (0)

Ancora nessuna recensione

Pubblica recensioni

La tua E-mail non verrà pubblicata.

Valutazione
Qualità e servizio clienti e impressione generale