Posa Serramenti Milano - Progetto & Posa è un'attività di Negozio di finestre in PVC basata sulla Milan. L'indirizzo registrato è Via Negroli, 39, 20133 Milano MI. Informazioni più dettagliate sono fornite nelle sezioni appropriate insieme alle domande frequenti. Puoi anche leggere le recensioni dei clienti sulle Posa Serramenti Milano - Progetto & Posa e condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull'azienda e sulle altre attività in città.

Q&A

Cos'è Posa Serramenti Milano - Progetto & Posa?

È una società di Negozio di finestre in PVC situata in Milan

Qual è il sito web ufficiale di Posa Serramenti Milano - Progetto & Posa?

http://www.progetto-posa.com/

Qual è il numero di telefono di Posa Serramenti Milano - Progetto & Posa?

+390239431630

Recensioni (2)

  • Rita 27 apr 09:21
    Mi sono trovata malissimo, lavori dati conto terzi, fatti male e non secondo le promesse fatte dal commerciale che vende benissimo merce scadente e realizzazione da terzo mondo.
  • Lia05 lug 17:50
    A novembre 2021 ho stipulato il contratto Progetto e posa attraverso Sig.Antonio che all'inizio sembrava gentile e dopo il mio pagamento integrale del 50% ha iniziato ad essere arrogante poi sfuggente e poi e sparito completamente..i lavori cambio infissi nr.4 ,1 inferiata,2 oscuri in plastica,dovevano iniziare marzo,aprile sono arrivati a maggio montando una porta finestra difetuosa,una finestra in bagno giusta,gli oscuri camera,e una finestra invece di 2 in camera,mi manca l'inferiata,la seratura originale della porta finestra che è difetuosa e una finestra in camera.Mi avevano rassicurata xhe a luglio arriverà la finestra mancante e l'inferiata e la seratura della porta finestra e finire le finiture .Oggi siamo il 5 luglio e loro dopo una mia crisi insistenza mi dicono che il 20 luglio arriveranno. La ragazza al telefono sempre arrogante ,sempre parla sopra quello che tu dici senza ascoltarti,sempre la risposta pronta.Oggi la sua risposta fu:Non ha detto che va dall'avvocato,perché chiede quando finiamo i lavori?.Mi chiedo e chiedo a qualunque persona nelle mie condizioni se è giusto che dopo una vita di sacrifici ,con sveglia alle ore 4.30,8 ore in corsia con i malatti e giusto che una giovane che può essere mia figlia ,mi tratti come ultima persona o barbona della faccia della terra.Mi chiedo se è giusto che da novembre 2021 a oggi 5 luglio 2022 aspetto e prego in tutti i modi di essermi finito un lavoro già pagato in più finché loro non finiscono I lavori degli infissi non posso finire il cappotto termico interno quindi l'altra ditta aspetta loro e casa mia e un cantiere da quasi un anno . I Sig.della ditta Progetto e Posa mi prendono in giro ovviamente con il consenso del proprietario .Sconsiglio vivamente questa ditta .

Pubblica recensioni

La tua E-mail non verrà pubblicata.

Valutazione
Qualità e servizio clienti e impressione generale