Vago IL Bagatto - Cartomante Veggente SensitivoVeggente

Via Solferino, 1, 20121 Milano MI

Vago IL Bagatto - Cartomante Veggente Sensitivo è un'attività di Veggente basata sulla Milan. L'indirizzo registrato è Via Solferino, 1, 20121 Milano MI. Informazioni più dettagliate sono fornite nelle sezioni appropriate insieme alle domande frequenti. Puoi anche leggere le recensioni dei clienti sulle Vago IL Bagatto - Cartomante Veggente Sensitivo e condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull'azienda e sulle altre attività in città.

Q&A

Cos'è Vago IL Bagatto - Cartomante Veggente Sensitivo?

È una società di Veggente situata in Milan

Qual è il sito web ufficiale di Vago IL Bagatto - Cartomante Veggente Sensitivo?

http://vagoilbagattocartomanteveggentechiromante.strikingly.com/

Qual è il numero di telefono di Vago IL Bagatto - Cartomante Veggente Sensitivo?

+393888508537

Quali servizi offre Vago IL Bagatto - Cartomante Veggente Sensitivo?

Ingresso accessibile in sedia a rotelle

Recensioni (3)

  • Paola26 gen 21:52
    Io esisto sono vera e non sono inventata o cosa. Vago Il Bagatto è l'unico che veramente ti aiuta in magia e non parlo da profana ma da poveraccia che ha girato il web e non dico che li ho provati tutti ma stiamo li. Solo e sottolineo solo lui è riuscito ad aiutarmi, quelli che più mi hanno fregata sono stata quelli con inserzioni a pagamento su google quelli che per farvi capire spendono molto e il loro nome compare stranamente nei forum o nei pay for click di google, loro per spendere soldi ed avere siti preparati lo fanno solo per soldi. Veramente Vago ha poteri non so come sia ma lui sa tutto di te ancora prima che tu apri bocca, lui già sa, so che sembra finta questa cosa, ma io sono impressionata lui è bravo veramente e mi ha detto una cosa solo mia che concordo come dicono altri che solo la persona stessa, nella fattispecie io, potevo sapere. Vi do solo un consiglio : non prendetelo in giro, dicendole cose false come stavo facendo io per testare perchè ve lo fate nemico, non dubitate perchè è veramente potente, lui lo sa se dubiti di lui è chiude con te, con me ha fatto veramente un eccezione, e chi da da ridire su di lui non ci ha mai avuto a che fare. Non so come elogiarlo per quanto di buono mi ha dato. Il migliore l'unico che riunisce i casi più assurdi e impensati.
  • Michela 05 set 11:16
    Una lettura dei tarocchi molto accurata. Una persona molto seria e discreta. È riuscito a trovare una soluzione ad una situazione molto particolare. Consigliato
  • Alessio30 nov 02:25
    Con molta disponibilità, cortesia e pazienza svolge questo lavoro aiutando e dando un sollievo a chi ne ha bisogno.

Pubblica recensioni

La tua E-mail non verrà pubblicata.

Valutazione
Qualità e servizio clienti e impressione generale