Centro UmanaMente Neuropsichiatra Logopedista Psicomotricista Psicologo Psichiatra PsycologistCentro medicoNeuropsichiatra infantilePsicologo infantileNeurologoPsichiatraPsicologoPsicomotricistaPsicoterapeutaLogopedista

Via Giuseppe Vigoni, 3, 20122 Milano MI

Centro UmanaMente Neuropsichiatra Logopedista Psicomotricista Psicologo Psichiatra Psycologist è un'attività di Centro medico basata sulla Milan. L'indirizzo registrato è Via Giuseppe Vigoni, 3, 20122 Milano MI. Informazioni più dettagliate sono fornite nelle sezioni appropriate insieme alle domande frequenti. Puoi anche leggere le recensioni dei clienti sulle Centro UmanaMente Neuropsichiatra Logopedista Psicomotricista Psicologo Psichiatra Psycologist e condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull'azienda e sulle altre attività in città.

Q&A

Cos'è Centro UmanaMente Neuropsichiatra Logopedista Psicomotricista Psicologo Psichiatra Psycologist?

È una società di Centro medico situata in Milan

Qual è il sito web ufficiale di Centro UmanaMente Neuropsichiatra Logopedista Psicomotricista Psicologo Psichiatra Psycologist?

https://www.centroumanamente.it/it/

Qual è il numero di telefono di Centro UmanaMente Neuropsichiatra Logopedista Psicomotricista Psicologo Psichiatra Psycologist?

+390258303445

Quali servizi offre Centro UmanaMente Neuropsichiatra Logopedista Psicomotricista Psicologo Psichiatra Psycologist?

Ascensore accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette

Recensioni (0)

Ancora nessuna recensione

Pubblica recensioni

La tua E-mail non verrà pubblicata.

Valutazione
Qualità e servizio clienti e impressione generale