Melinè parrucchieri specialisti del colore è un'attività di Salone da parrucchiere basata sulla Milan. L'indirizzo registrato è Via Vincenzo Foppa, 40, 20144 Milano MI. Informazioni più dettagliate sono fornite nelle sezioni appropriate insieme alle domande frequenti. Puoi anche leggere le recensioni dei clienti sulle Melinè parrucchieri specialisti del colore e condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull'azienda e sulle altre attività in città.

Q&A

Cos'è Melinè parrucchieri specialisti del colore?

È una società di Salone da parrucchiere situata in Milan

Qual è il sito web ufficiale di Melinè parrucchieri specialisti del colore?

https://meline-parrucchieri-specialisti-del-colore.business.site/?utm_source=gmb&utm_medium=referral

Qual è il numero di telefono di Melinè parrucchieri specialisti del colore?

+3902474301

Quali servizi offre Melinè parrucchieri specialisti del colore?

È richiesto l'appuntamento, Mascherina obbligatoria, Controllo della temperatura obbligatorio, Il personale indossa mascherine, Il personale è sottoposto ai controlli della temperatura, Il personale è tenuto a disinfettare le superfici tra una visita e l'altra, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Bagno gender-neutral, Toilette, Wi-Fi, Carte di debito, PagamentI tramite dispositivo mobile NFC, Carte di credito

Recensioni (1)

  • Teresa07 dic 14:46
    Quello con Meliné è un incontro che potremmo definire d'amore. È una donna con una passione totale per l'Estetica intesa come esaltazione della bellezza della cliente, perché possa piacersi e provare gioia. Cerca di assecondare i desideri, ma bisogna lasciare al suo estro e alla sua profonda conoscenza del taglio, del colore e della salute dei capelli, la creazione dell'acconciatura, perché sarà anche quella più adatta all'incarnato, agli occhi e allo stile della persona. Usa prodotti di alta qualità e non costa poco, ma il risultato merita un piccolo investimento economico, perché i capelli si mantengono lucenti e sani anche a distanza di tempo. Che si vuole di più?

Pubblica recensioni

La tua E-mail non verrà pubblicata.

Valutazione
Qualità e servizio clienti e impressione generale