AumShanti Academy: corsi di formazione professionale massaggi, corso massaggio ayurvedico, Yoga MilanoCentro yogaCorsi di formazione per adultiCentro culturaleScuolaCentro salute e bellezza

Via Privata Rezia, 1, 20135 Milano MI

AumShanti Academy: corsi di formazione professionale massaggi, corso massaggio ayurvedico, Yoga Milano è un'attività di Centro yoga basata sulla Milan. L'indirizzo registrato è Via Privata Rezia, 1, 20135 Milano MI. Informazioni più dettagliate sono fornite nelle sezioni appropriate insieme alle domande frequenti. Puoi anche leggere le recensioni dei clienti sulle AumShanti Academy: corsi di formazione professionale massaggi, corso massaggio ayurvedico, Yoga Milano e condividere la tua esperienza. Ogni recensione è preziosa. Scopri di più sull'azienda e sulle altre attività in città.

Q&A

Cos'è AumShanti Academy: corsi di formazione professionale massaggi, corso massaggio ayurvedico, Yoga Milano?

È una società di Centro yoga situata in Milan

Qual è il sito web ufficiale di AumShanti Academy: corsi di formazione professionale massaggi, corso massaggio ayurvedico, Yoga Milano?

http://www.ayurved-yoga.com/

Qual è il numero di telefono di AumShanti Academy: corsi di formazione professionale massaggi, corso massaggio ayurvedico, Yoga Milano?

+393348588264

Recensioni (0)

Ancora nessuna recensione

Pubblica recensioni

La tua E-mail non verrà pubblicata.

Valutazione
Qualità e servizio clienti e impressione generale