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Ragazza molto gentile professionale
Anche in questo negozio sono stata accolta con sorriso e cordialità
Grazie Morena
Tornerò volentieri e lo consiglierò
Marisa Meocci
Buenas tardes
Estamos interesados en tener vuestra representación de ropa de niños en Las Palmas de Gran canaria .
Tenemos una tienda de bebés- niños a unos 100 m del corte inglés Mesa y López.
Sabemos que la tienda que teníais co el anterior propietario en las palmas ha cerrado y por ese motivo estamos interesados en tener nosotros la representación .
Buongiorno, desidero esprimere la mia piena soddisfazione per l'assistenza precisa e tempestiva di Assocond di Milano. L'avvocato Ribaldone al quale mi sto rivolgendo in questo periodo, mi sta dando un supporto validissimo, soprattutto con immediatezza e disponibilità estrema. Grazie, grazie veramente. La cosa non è così scontata per tutti i professionisti!.............. Buon lavoro e buona continuazione.
Buonasera, la prima volta che mi e successo che dopo 5 giorni che ho acquistato un paio di stivali in questo negozio torno con lo scontrino e faccio presente che il tacco c’è un difetto si sta spezzando .
La commessa mi risponde subito purtroppo non possiamo farci nulla perché bisogna vedere come a cammina lei .
Faccio presente che le ho messo 2 giorni e già il secondo giorno sento il tacco che si muove e le ho tolte per non rischiare che si rompe del tutto .
Può capitare un difetto di produzione ma non mi può dire non posso farci nulla .
E inutile che non prendete in considerazione la situazione in questo caso dopo 5 giorni che ho acquistato le scarpe .
Sono una cliente da anni conosco bene tutto e sono rimasta molto delusa del servizio in questo caso .
Visto che ne ho presso tanti tipi di scarpe e ho portato tanti clienti dopo questa mi dispiace ma togliete il cartello scarpe tutto 25 euro e scarpe tutto 19.90 perché se si devono rompere in due giorni e vengo trattati i clienti da pesce in faccia non è corretto avete perso tanti punti .
Sono del settore e so bene come si deve trattare un cliente ma voi avete perso punti che non ci siete riusciti ad acquistare nuovi clienti perché state perdendo molti altri .
E chi sta dietro alle quinte che si fa due domande prima che da delle risposte secche dal telefono.