Vago IL Bagatto - Cartomante Veggente SensitivoVidente

Via Solferino, 1, 20121 Milano MI

Vago IL Bagatto - Cartomante Veggente Sensitivo es Vidente ubicada en Milan. La dirección registrada de la entidad es Via Solferino, 1, 20121 Milano MI. Se proporciona información más detallada en las secciones correspondientes junto con las preguntas frecuentes. También puede leer los comentarios de los clientes acerca de Vago IL Bagatto - Cartomante Veggente Sensitivo, además de compartir su propia experiencia. Cada reseña es valiosa. Descubre más información sobre la empresa y otros negocios en Milan.

Preguntas y Respuestas

¿Qué es Vago IL Bagatto - Cartomante Veggente Sensitivo?

Es una compañía de Veggente ubicada en Milan

¿Cuál es la página web oficial de Vago IL Bagatto - Cartomante Veggente Sensitivo?

http://vagoilbagattocartomanteveggentechiromante.strikingly.com/

¿Cuál es el número de teléfono de Vago IL Bagatto - Cartomante Veggente Sensitivo?

+393888508537

¿Qué servicios ofrece Vago IL Bagatto - Cartomante Veggente Sensitivo?

Ingresso accessibile in sedia a rotelle

Reseñas (3)

  • Paola26 de ene 21:52
    Io esisto sono vera e non sono inventata o cosa. Vago Il Bagatto è l'unico che veramente ti aiuta in magia e non parlo da profana ma da poveraccia che ha girato il web e non dico che li ho provati tutti ma stiamo li. Solo e sottolineo solo lui è riuscito ad aiutarmi, quelli che più mi hanno fregata sono stata quelli con inserzioni a pagamento su google quelli che per farvi capire spendono molto e il loro nome compare stranamente nei forum o nei pay for click di google, loro per spendere soldi ed avere siti preparati lo fanno solo per soldi. Veramente Vago ha poteri non so come sia ma lui sa tutto di te ancora prima che tu apri bocca, lui già sa, so che sembra finta questa cosa, ma io sono impressionata lui è bravo veramente e mi ha detto una cosa solo mia che concordo come dicono altri che solo la persona stessa, nella fattispecie io, potevo sapere. Vi do solo un consiglio : non prendetelo in giro, dicendole cose false come stavo facendo io per testare perchè ve lo fate nemico, non dubitate perchè è veramente potente, lui lo sa se dubiti di lui è chiude con te, con me ha fatto veramente un eccezione, e chi da da ridire su di lui non ci ha mai avuto a che fare. Non so come elogiarlo per quanto di buono mi ha dato. Il migliore l'unico che riunisce i casi più assurdi e impensati.
  • Michela 5 de sep 11:16
    Una lettura dei tarocchi molto accurata. Una persona molto seria e discreta. È riuscito a trovare una soluzione ad una situazione molto particolare. Consigliato
  • Alessio30 de nov 02:25
    Con molta disponibilità, cortesia e pazienza svolge questo lavoro aiutando e dando un sollievo a chi ne ha bisogno.

Añadir reseña

Su correo elecrónico no será publicado.

Valuación
Calidad y servicio al cliente e impresión general