Artebyte es Asistencia informática ubicada en Milan. La dirección registrada de la entidad es Via Macedonio Melloni, 37, 20129 Milano MI. Se proporciona información más detallada en las secciones correspondientes junto con las preguntas frecuentes. También puede leer los comentarios de los clientes acerca de Artebyte, además de compartir su propia experiencia. Cada reseña es valiosa. Descubre más información sobre la empresa y otros negocios en Milan.

Preguntas y Respuestas

¿Qué es Artebyte?

Es una compañía de Assistenza computer ubicada en Milan

¿Cuál es la página web oficial de Artebyte?

http://www.artebyte.net/

¿Cuál es el número de teléfono de Artebyte?

+390245498938

¿Qué servicios ofrece Artebyte?

Appuntamenti online, Mascherina obbligatoria, Il personale indossa mascherine, Il personale è sottoposto ai controlli della temperatura, Il personale è tenuto a disinfettare le superfici tra una visita e l'altra, Ingresso accessibile in sedia a rotelle

Reseñas (1)

  • Matteo La Rosa 9 de jul 14:39
    Siamo andati con la mia ragazza per comprare il caricatore per il suo PC che le si era rotto. Non lo avevano in negozio, così lo ordiniamo e se lo fanno pagare prima. Ordinato il caricatore la mia ragazza lo prova ed il PC si surriscalda in modo anomalo. Andiamo a verificare al centro specializzato ASUS e ci dicono che il caricatore era sbagliato per il suo PC (nonostante noi avessimo mostrato al negozio il modello del PC e loro ci avessero garantito che il caricatore fosse corretto). Così, lo restituiamo e loro ordinano il modello corretto. Dopo un mese di attesa il modello non è ancora arrivato, così proviamo a scrivere al sig. Ivan, il quale non si degna di rispondere. Dopo 20 giorni proviamo a scrivere ancora ed il sig. Ivan ancora non risponde (nel mentre il caricatore era comunque stato già pagato). A quel punto, decidiamo di andare in negozio. Non solo ci viene detto che il caricatore ordinato in precedenza era quello corretto (nonostante il PC si surriscaldasse ed al centro ASUS ci avessero garantito non fosse il modello corretto), ma non si scusano neanche per non aver risposto per un mese e mezzo! Alla fine ci rimborsano i soldi dicendo che il loro fornitore non aveva più risposto. Esperienza davvero negativa, assistenza clienti inesistente e molto tempo perso. Sicuramente non ci metteremo mai più piede.

Añadir reseña

Su correo elecrónico no será publicado.

Valuación
Calidad y servicio al cliente e impresión general